Imparare non è mai stato così divertente!

Con il webgame Giochi-Amo con la biodiversità potrai vivere insieme agli studenti un’esperienza immersiva in una spiaggia ricca di natura, dove lasciarsi guidare dalla curiosità e dalla scoperta.

3 MINI GIOCHI

Dividi la classe in squadre e… che la sfida abbia inizio! Apprendete i segreti della biodiversità con Memory, Gioco dell’oca e Rispondi con l’immagine giusta.

Quiz

3 QUIZ

Mettete alla prova quello che avete imparato nelle schede didattiche. Attenzione, il livello di difficoltà aumenterà per farvi apprendere sempre qualcosa di nuovo.

10 CONTENUTI INFORMATIVI

Sulla spiaggia troverete 10 cartelli, identificati da una stella. Selezionali tutti per visualizzare i contenuti multimediali (audio, video, foto e testi), scoprire affascinanti segreti sulla natura e ottenere in una volta 5 partecipazioni per l’estrazione.

Quiz

Collegati alla tua Area docente e coinvolgi gli studenti in un’esperienza straordinaria!